Barletta, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2162 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato a un sondaggio
2162 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2516 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Candida
2516 giorni fa
Buongiorno a tutte voi sposine!!!! vedendo tutti vostri bellissimi capolavori ho deciso... voglio cimentarmi anch'io e fare un qualcosa di fai da te per il mio matrimonio... cosi ho deciso di provare a fare dei gessetti profumati a forma di cuore....
Ho partecipato al post di Candida
2516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM