'Monopoli', Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2241 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2319 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
2319 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2319 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
2319 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho ottenuto una medaglia!
2336 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
2336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM