Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2018
Sono una persona solare e allegra che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose...adoro l’organizzazione e sono molto precisa (secondo alcuni... Visualizza altro
Sono una persona solare e allegra che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose...adoro l’organizzazione e sono molto precisa (secondo alcuni pignola..😅). Valori a cui tengo molto: coerenza, sincerità, fiducia.
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2520 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2523 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Invece che andare in giro per trovare le scarpe (sono una donna atipica...non mi esalta fare shopping) mi sto dilettando nella personalizzazione dei ventagli! Che ne dite?🤣
Ho partecipato al post di Rossella
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2523 giorni fa
Ho creato un post
2523 giorni faCavolo..i giorni mi sono volati ed eccoci qui a -100...ci mancano da affrontare il tema bomboniere e io devo scegliere e bloccare l’estetista...a fm mancano ancora scarpe e gemelli..e poi naturalmente tutti i fai da te..(tableau, segnatavoli e...
Ho partecipato al post di Antonella
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2529 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna•👰🏼♥️
2529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2529 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Fotografi garanzie ANFM