Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Sposo Curioso
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1717 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1717 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1717 giorni fa
1717 giorni faSfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2. White One, modello lily, collezione 2021 Continua...
1717 giorni faCommunity! Vi piacciono i nostri test? Se ve ne siete perso qualcuno, eccovi un bellissimo elenco completo degli ultimi creati in occasione dell'estate!Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che otterrete rispondendo ad alcuni di questi...
Ho partecipato al post di Francesca
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1717 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1717 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1717 giorni fa
1717 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM