Cattolica, Rimini · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2319 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2319 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
2319 giorni faIl prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri testimoni? Scegliete il vostro preferito e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2319 giorni fa
2319 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho partecipato al post di Marzia
2321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2321 giorni fa
Votate l’acconciatura che preferite tra: Raccolto Semi raccoltoSciolto Sciolto con treccia
Ho partecipato al post di Eleonora
2321 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2321 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2321 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2321 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2321 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2321 giorni faBuon pomeriggio fanciulle! Mi sposerò il 24 ottobre 2020 e ho iniziato da poco l'organizzazione del mio matrimonio. Ho già scelto i fornitori più importanti ed ora mi sto dedicando alla ricerca della partecipazione perfetta! Mi piacciono molto le...
Fotografi garanzie ANFM