'Vergiate', Varese · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faSenza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una location completa di tutto? Votate 👇 e diteci che tipo...
2105 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2105 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2105 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2105 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2105 giorni faChe tipo di bomboniere avete scelto per i vostri invitati? Saranno tutte uguali o ce ne saranno di diverse per alcuni invitati speciali? Votate e descriveteci le bomboniere delle vostre nozze © Sei | Enrico De Marchi Fotografo
2105 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2105 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
2105 giorni faCiao belle spose Avete comprato (o realizzato da voi) un diario della sposa, o usate il nostro wedding organizer ? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 Vediamo quante siamo da digitale e quante da cartaceo! 📕
2114 giorni faBuongiorno sposine belle...oggi volevo chiedervi una cosina...per chi farà la confettata cosa userete come contenitore per gli ospiti.. votate il vostro ed eventualmente mettete la foto cosi da confrontarci un po
Ho partecipato al post di Sabrina
2122 giorni fa
2122 giorni faAvete già pensato a quale accessorio far indossare alle vostre damigelle d'onore? Diteci cosa preferite tra queste due opzioni 👇 Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © Rellini Art Studio B - © Andrea Materia
2122 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2122 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
2122 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
2122 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM