Como, Como · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 984 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2020
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1909 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1909 giorni faMettiamo a confronto due matrimoni VIP del mondo della musica e dello spettacolo. 🎤 In termini di look sposo e accessori: quale elemento preferite? Il fiore all'occhiello o l'orologio per lui? *** Continua con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin:...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1909 giorni faChi vincerà la sfida tra le nostre due star? Hilary Duff o Hailey Baldwin? Parliamo ora del marito Quale tra i due outfit degli sposi preferite? *** Continua con 👉 Hilary Duff vs Hailey Baldwin: l'accessorio dello sposo
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1909 giorni faE ora votate per la manicure di queste due splendide spose del mondo vip! Preferite il colore scuro di Hilary o quello chiaro di Hailey? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: lo sposo
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1909 giorni faCiao spose, siete curiose di conoscere chi vincerà questa sfida vip? Per scoprirlo, non vi resta che votare tra queste due acconciature proposte? Quella della Duff o della Baldwin? VOTATE! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1909 giorni faHilary o Hailey? Stiamo parlando dei loro bellissimi vestiti da sposa. 👰 Belli ma completamente diversi. Soprattutto per il tessuto: quale preferite? *** Continua con 👉Hilary Duff VS Hailey Baldwin: l'acconciatura da sposa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1909 giorni faContinuiamo con la nostra sfida vip! Passiamo ad un dettaglio importante del vestito: quale schiena preferite? Meglio Hilary o Hailey? Votate! *** Continua con 👉 Hilary Duff vs Hailey Baldwin: tessuto dell'abito
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1909 giorni faEcco uno dei dettagli più importanti del bridal look: il velo! Continuiamo con la sfida vip tra queste due bellissime novelle spose del mondo della musica e diteci il look di chi preferite: quello di Hilary Duff senza velo o quello di Hailey Baldwin...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1909 giorni faCiao spose della Community, qualche giorno prima di Natale, la dolcissima Hilary Duff ha fatto il grande passo, pronunciando il fatidico "Sì, lo voglio" a Matthew Koma. Per festeggiare le sue nozze, abbiamo deciso di invitarvi a partecipare ad un...