'Mazara del Vallo', Trapani · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1833 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
1833 giorni faBen ritrovate, brides! Oggi la nostra rubrica giunge alla lettera I.... Come Illuminazione! 💡🕯️ Diamo quindi un'occhiata alle luci che possiamo utilizzare per illuminare, e nel contempo decorare, il nostro matrimonio. Anche questa è una scelta molto...
1833 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1833 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1833 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
1833 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1833 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1833 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1833 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
1836 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
1836 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
1836 giorni faL'abito al giorno di oggi è di Daria Karlozi. ⭐ Si tratta di un modello della collezione 2021 della linea Sunlight. ⭐ Un abito con taglio a sirena, scollo davvero molto particolare e maniche removibili in pizzo che riprendono il corpetto lavorato. ⭐...
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1840 giorni faFelice Pasquetta a tutti/e voi! 🐣 ⭐ Della Linea Jacqueline, collezione 2020, questo abito da sposa di Creazioni Elena Z045 stile principessa. ⭐Particolari sono i dettagli e i ricami nel tessuto sia sulla gonna che sul corpetto. ⭐ Il bustier del...
1840 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Fotografi garanzie ANFM