Bologna, Bologna · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2288 giorni faPronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al risultato! *** Continua con 👉 Scegli il tema di nozze e...
2288 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
2288 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
2318 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
2328 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2328 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
2328 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di giugno 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-giugno-2020--t769151Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
2389 giorni faAd ogni donna la sua personalità...e anche il suo intimo! Scegliete tra questi il vestito che rispecchia di più la vostra! 🤩 Andate fino in fondo, rispondendo al sondaggio, per scoprire la wedding lingerie che più vi si addice! Continuate con 👉...
2389 giorni faPossiamo scegliere una lingerie in base al colore dell'abito? La risposta è sì! Per capire quale è l'intimo più adatto al vostro abito continuate a votare e rispondere a questo test: scegli il colore del tuo abito da sposa! *** Continua con 👉 La...
2389 giorni faDopo aver trovato l'abito perfetto per voi vi ritroverete a dover cercare la lingerie ✨ Pensate allo stile del vostro vestito, o a quello che vorreste, e vi aiuteremo a capire l'intimo più adatto da indossare sotto! *** Continua con 👉 La wedding...
2389 giorni faFocalizziamoci sulla lingerie e scopriamo qual è quella più adatta al vostro abito! Dato che lo scopo principale dell'intimo è quello di favorire la vestibilità dell'abito, pensiamo al tessuto che avete scelto o che vi piacerebbe indossare...
2389 giorni faAnche le maniche del vostro vestito determineranno l'intimo da indossare! Come saranno le vostre? Scegliete l'opzione che vi piace di più! Continuate con 👉 La wedding lingerie in base al tessuto
2389 giorni faLa scelta dell'intimo da indossare sotto l'abito può essere molto condizionata dal tipo di schiena o scollatura che sceglierete o avete già scelto. 👙 Quale tra queste schiene vi piace di più o si avvicina al vostro abito? Continua con 👉 La wedding...
Fotografi garanzie ANFM