Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1973 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1975 giorni fa
Ho creato un post
1975 giorni faCiao a tutte!! Oggi post un po' diverso dal solito. Come vi state preparando al grande giorno prendendovi cura di voi? Che prodotti utilizzate per la vostra skin care?? Per i capelli? Altro??? Fatemi sapere )
Ho partecipato al post di Paola
1976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1976 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1977 giorni faCiao a tutte sposine care, domanda per voi... La nostra location ci ha chiesto un acconto e successivamente di firmare il "contratto" che stipula tutti i costi, allestimenti ecc. Ma e' normale? Io e il mio compagno volevamo prima firmare e poi dare...
Ho partecipato al post di Monica
1977 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1981 giorni faBuongiorno Community❣️ Ben trovate nella pagina quotidiana della rubrica di moda nuziale " un abito al giorno ". Anche oggi scopriamo un modello delle collezioni 2021, l'abito Idra della firma made in Italy Capri Sposa. Eccolo😍👇🏻 👰🏻 Si tratta di un...
Ho partecipato al post di Francesca
1982 giorni fa
Ho creato un post
1982 giorni faCiao a tutte!! Come state?? In questi giorni sono un turbinio di pensieri e sto pensando a tutto quello che posso fare. In questi giorni sto pensando a truccatrice e parrucchiera e ho chiesto un po' di preventivi ma volevo sapere indicativamente,...
Ho partecipato al post di Marta
1984 giorni fa
Ho creato un post
1984 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia.... Stiamo scegliendo la data del matrimonio, il mio fidanzato punta su un lunedì (ma come opzioni ci sarebbero anche martedì e mercoledì). Pensavo che magari il lunedì essendo attaccato al week end...
Ho partecipato al post di Paiusco
1988 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1988 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM