'Palermo', Palermo Β· Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1668 giorni faTerza domanda del nostro meteo di coppia! Uno dei principali motivi di discussione di coppia ha a che fare senza dubbio con la famiglia. E tu, come reagisci quando la tua dolce metΓ critica apertamente i tuoi genitori? Lo accetti con pazienza βοΈ, non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1668 giorni fa
1668 giorni faSeconda domanda del meteo di coppia! βοΈβ πͺοΈ Siamo curiosissim* di sapere come reagisci quando la tua dolce metΓ non ti risponde ai messaggi. La prendi bene o ti fa un po' innervosire? Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** Vai al post successivo π...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1668 giorni fa
1668 giorni faIniziamo subito con il meteo di coppia βοΈβ πͺοΈ Prima domanda: come reagisci quando parli e l'altro non ti ascolta? Lasci perdere o ti arrabbi? Vota qui sotto il tuo stato d'animo! π *** Vai al post successivo π Quando non ti risponde ai messaggi: come...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1668 giorni fa
1668 giorni faLa vita di coppia Γ¨ come il meteo: un giorno c'Γ¨ il sole e la temperatura Γ¨ perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenitΓ . E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un circolo vizioso davvero interminabile. Ma, in fondo,...
1668 giorni fa
1668 giorni faUltima domanda del nostro test a tema teatro ! Parliamo di centrotavola: cosa ne pensi di quello in foto? Lo vorresti come decorazione sui tavoli del tuo banchetto? Vota π o π e dicci il perchΓ© nei commenti! *** πΈ laurejacquemin *** Se ti Γ¨ piaciuto...
1668 giorni fa
1668 giorni faPenultimo dettaglio per delle nozze a tema teatro impeccabili π« Parliamo adesso di mise en place: ti piace questa versione che, siamo certi, conquisterΓ i tuoi invitati? Applausi o pomodori? π Vota e commenta! *** Vai al post successivo πCentrotavola...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1668 giorni fa
1668 giorni faSettima domanda del nostro test sulle nozze a tema teatro . Γ arrivato il momento dell'abito da sposo. π©π€΅ Che ne dici di questo modello? Ti piace? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! π *** Vai al post successivoπMise en place a tema teatro: π o...
1668 giorni fa
1668 giorni faTi piace il tema teatro ? Lo sceglieresti? Eccoti un'altra idea da votare: l'abito da sposa! Cosa ne pensi di questo abito un po' scenografico? Applausi o pomodori? Vota π o π ! *** Vai al post successivo πVestito da sposo a tema teatro: π o π ?...
1668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM