Merone, Como · Da Gennaio 2019
- Sposo Preciso
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2056 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2070 giorni fa
2070 giorni faContinuiamo il nostro gioco sondaggio! A che ora vi sposerete? In un'ora pari o dispari?⌚ *** Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari? Continua con👉🏻Numero della lista degli invitati: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2070 giorni fa
2070 giorni faDiamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o dispari? Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2070 giorni fa
2070 giorni faIniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari?
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa