Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2488 giorni faMi sono sposata 3 luglio 2018 in comune con rito civile e ora vorremmo fare un rito più bello più emozionante e io sono indecisa perché non so che data scegliere cioè di nuovo 3 luglio o un altro giorno e mese perché le mie amiche mi dicono che...
Ho creato un post
2488 giorni faPer sposarmi in chiesa mi hanno chiesto cifre alte per addobbi cosa posso fare per indispensabile cioè mettere solo dei fiori sull'altare e un bouquet e tappeto vi piace lidea datemi un consiglio voi cosa farete
Ho partecipato al post di Monica
2489 giorni faHo creato un post
2489 giorni faVorrei fare il rito delle rose matrimonio simbolico rito simbolico voi che rito avete scelto e posso pure farmi benedire le fedi nello stesso tempo da un sacerdote una benedizione
Ho partecipato al post di Marcella
2489 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2489 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
2489 giorni faHo partecipato al post di Monica
2489 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2491 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2491 giorni faCosa mi consigliate come rinfresco di nozze
Ho creato un post
2493 giorni faVorrei sapere se qualcuno di voi si è sposato in comune e poi in secondo tempo in chiesa
Ho creato un post
2493 giorni faMi sono sposata in comune il 3 luglio 2018 e tra poco sarà un anno e siccome vorrei sposarmi in chiesa ho le idee confuse perché non so che data scegliere cosa mi consigliate ovvero devo rifare la cerimonia lo stesso giorno e mese o scegliere un...
Ho creato un post
2493 giorni faQuale giorno della settimana avete scelto per sposarsi a me hanno detto che il venerdì porta male non so se credere o no
Ho creato un post
2502 giorni faVestito da sposa come avete fatto cioè atelier o Internet io sono confusa ho un piccolo budget
Ho creato un post
2502 giorni faChe bomboniere avete scelto cioè avete fatto confetti sacchetti o bomboniere oppure solo confettata
Fotografi garanzie ANFM