Arcugnano, Vicenza · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1880 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Enzo Miccio. ❣️ Il modello è Elena, collezione 2021. ❣️ Elegante, raffinato ma soprattutto moderno e dalle caratteristiche camaleontiche. ❣️ Taglio principessa e scollo illusione. ❣️ Elementi che si mixano,...
1880 giorni faData pari oppure dispari?
1880 giorni faBuongiorno, di quanti piani sarà la vostra torta nuziale?
1880 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
1880 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1880 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
1896 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!! Siete delle creatrici?? Quante di voi avete realizzato le cose in fai da te??? Io sto facendo tantissime cose, appena pronte le pubblicherò 😊
1896 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1896 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1896 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1900 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1916 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1943 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1943 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1943 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1977 giorni faCare sposine. Un altro accessorio molto sottovalutato e che sta cadendo in disuso sono i guanti. Chi decide di utilizzarli, non deve sottovalutare l'abbinamento cromatico con il vestito e la scelta dei piccoli dettagli, che devono riprendere lo stile...
Fotografi garanzie ANFM