'Lesina', Foggia · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1835 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
1836 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
1839 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1839 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1840 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1840 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1840 giorni faFelice Pasquetta a tutti/e voi! 🐣 ⭐ Della Linea Jacqueline, collezione 2020, questo abito da sposa di Creazioni Elena Z045 stile principessa. ⭐Particolari sono i dettagli e i ricami nel tessuto sia sulla gonna che sul corpetto. ⭐ Il bustier del...
1840 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1842 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
Fotografi garanzie ANFM