Crotone, Crotone · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
1791 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1792 giorni faTante sono le situazioni divertenti che abbiamo visto nei matrimoni soprattutto durante il lancio del bouquet. 💐 E poi c'è lei, l'amica che si nasconde, che non vuole assolutamente prenderlo. Ma il karma la punisce e le fa arrivare giusto in testa il...
1792 giorni faContinuate con il nostro Lol test pensando a un'altra situazione particolare che potrebbe capitare alle nozze! Se il vostro testimone ci provasse con qualcuno? Vi farebbe ridere o vi darebbe fastidio? Votate! *** Continua con 👉 Rifiuto di prendere il...
1792 giorni faSituazioni divertenti ma non troppo, passiamo alla prossima domanda del nostro LOL test! Immaginate che al vostro ricevimento un cameriere inciampasse 😅 ovviamente facendo un disastro con piatti e bicchieri. Come reagireste? Ridereste o no? Votate!...
1792 giorni faVi ha fatto ridere lo scherzetto agli sposi? E se agli sposi invece capitasse un "piccolo incidente" durante il servizio fotografico, tipo questo?😅 La prendereste a ridere? Votate e raccontateci nei commenti se conoscete qualcuno a cui è capitato di...
1792 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
1792 giorni faPensiamo a un'altra bizzarra situazione che potrebbe capitare alle nozze! Se il paggetto all'improvviso lanciasse le fedi? Come la prendereste? La vostra reazione sarebbe 😂 o 😑? Votate! *** Continua con 👉 Lo scherzo all'auto degli sposi Continua con...
1792 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
1792 giorni faNel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Se fossi...
1792 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1792 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1792 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1793 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1793 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1793 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
Fotografi garanzie ANFM