Gravellona Toce, Verbania · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faQuali sono i documenti da richiedere e presentare se avete deciso di sposarvi con il rito civile? 📄 Ve lo spiego in questo topic! Non dimenticatevi di votare e commentare per ottenere il regalo! 🎁 È importante recarsi due mesi prima di sposarvi...

1881 giorni faSposini! Continuiamo con i consigli sull'organizzazione del vostro matrimonio! Seguite tutti i passi per ricevere il regalo di febbraio! 🎁 A 3 mesi dalle nozze è necessario avere tutti i documenti pronti! Sapete quali sono quelli richiesti per il...

1881 giorni faLe bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già decidere quelle che gli regalerete! Votate e...

1881 giorni faLe partecipazioni sono l’invito ufficiale, nonché un importante “biglietto da visita” del vostro matrimonio. Con esse comunicherete a tutti gli invitati maggiori indicazioni sul luogo e data dell’evento, nonché lo stile e il regalo di nozze....

1881 giorni faÈ un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Votate, commentate raccontandoci a che punto siete con la richiesta dei documenti! 🤯 È fondamentale rispondere a tutti i topic per ottenere il regalo! 🎁 Per prima cosa bisogna...

1881 giorni faPronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare, montagna, safari, crociera è necessario organizzarsi...

1881 giorni faDai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto di successo assicurato! E voi li avete già scelti?...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1881 giorni fa

1881 giorni faTra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con cura, poiché dovrà consigliarvi il look più adatto...

1881 giorni faFacciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista delle cose da fare c'è assolutamente iniziare la...

1881 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa

1881 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1881 giorni fa

1881 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...

1881 giorni faTre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo dalla tipologia che sceglierete, dalla stagione, dal...