'Pietrasanta', Lucca · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2183 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2187 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
2187 giorni faCiao Community! Come dovrebbe essere il mezzo di trasporto del vostro grande giorno? Siete più da auto sportiva oppure auto d'epoca? Votate!
2187 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2187 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
2188 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2190 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2190 giorni faChe torta nuziale sarebbe senza un cake topper? Due foto a disposizione e un solo voto! Quale preferite tra queste due opzioni? 🅰️ o 🅱️? Cake topper a tema LEGO o cake topper con un taglio laser?
2191 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2191 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho ottenuto una medaglia!
2192 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2192 giorni fa
2197 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2197 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
Fotografi garanzie ANFM