Verona, Verona · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faI tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta per delle mini tortine nuziali? Ditemi un po'...
1858 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
1858 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1858 giorni faBuongiorno il vostro ricevimento sarà a pranzo o a cena?
1858 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1858 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1858 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1858 giorni faMie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al classico ⬇️ Voi quale scegliereste?
1858 giorni faPer la torta avete deciso??? Preferite una torta a più piani... oppure una torta su un unico piano?
1858 giorni faBuongiorno! Dove si trova la vostra location? Quale è il paesaggio circostante?
1858 giorni faQuale decorazione preferite sulla torta?
1858 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
1858 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1858 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un matrimonio, si sa, le decorazioni sono fondamentali...
1858 giorni faQuante di voi hanno scelto una bomboniera gastronomica oppure una classica?
1858 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
Fotografi garanzie ANFM