Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1408 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho partecipato al post di Adriano
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1408 giorni fa
1408 giorni fa
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1408 giorni fa
1408 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1408 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1408 giorni fa
1428 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1428 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1436 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1652 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1652 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Fotografi garanzie ANFM