Borghetto Lodigiano, Lodi · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faBentornate nella nostra rubrica "Un abito al giorno" Per voi uno splendido abito Marylise, modello Curious della Linea Shades of Wonders, collezione 2021. Abito 2 pezzi con gonna dal taglio redingote e profondo spacco. Abbinata a un top in crêpe...
1906 giorni faBuongiorno e buon sabato spose!❣️ Per la nostra rubrica "un abito al giorno", oggi vi presento Gaia, un particolare modello della collezione Spring 2021 di Muse by Berta . Vediamolo👇 ✨La linea da cui è tratto questo modello è decisamente ispirata...
1906 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1906 giorni faOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
1906 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
1906 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi presentiamo un modello firmato Dovita Bridal. ❣️ Il nome del modello è Paloma, collezione 2021. ❣️ Principesco, prezioso e audace sono gli aggettivi che meglio descrivono questo capolavoro...
1906 giorni faEcco l'abito di oggi: una creazione firmata Katya katya, modello Ela della collezione 2021. Un vestito dal taglio redingote realizzato in pizzo francese, per una sposa moderna. Le maniche a tre quarti sono in perfetta armonia con lo scollo smerlato...
1906 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1906 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta una tuta❣️ Creazione del brand Theia, modello Faye della collezione 2020. Se siete alla ricerca di un outfit moderno, una tuta potrebbe fare al caso vostro! Taglio a palazzo e profonda scollatura a V...
1906 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Luigi Bruno. Dalla Collezione 2020 questi vestiti da sposa sono preziosi e principeschi. Vi piacciono? Quale preferite e scegliereste per il vostro...
1906 giorni faVotate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
1906 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
1906 giorni faBuongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma sicuramente il simbolismo più evidente è quello del...
1906 giorni faBuongiorno, oggi voglio chiedervi... qual'é il vostro tema preferito tra circo e casinò? Votateeeee l
1906 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
1907 giorni faVorreste un matrimonio fuori dal comune e dalla tradizionale e state cercando idee originali? Questa settimana parliamo di alternative al cuscino portafedi: ecco 9 tipologie differenti per portare all'altare gli anelli nuziali. Non li...
Fotografi garanzie ANFM