'Catania', Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1904 giorni fa
1904 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1904 giorni fa
1904 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1917 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
1917 giorni faAvete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ *** Continua con👉🏻Giarrettiera: sì o no? di GiselaContinua...
1917 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta?
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
1917 giorni faParliamo dell'intimo che indosserete sotto il vostro abito da sposa! 👰 Che tipo di reggiseno indosserete? Liscio o in pizzo? Quante di voi, invece, hanno le coppe applicate e non lo porteranno? Commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Intimo per la...
1917 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
Ho partecipato al post di Grazia
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM