Maclodio, Brescia · Da Luglio 2019
che dire di me? sono una persona solare e sognatrice.. Sogno il grande giorno da sempre,non vedo l'ora del mio "e vissero felici e contenti..."
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2469 giorni faCiao a tutte! Quale sarà la canzone che sceglierete per il primo ballo? Noi vorremmo “Leggero” di Ligabue. Poi io vorrei fare un ballo col mio papà ma non ho idea su che canzone scegliere..
Ho creato un post
2470 giorni faBuona sera! Cosa mi dite di queste sue location? Pregi e difetti?
Ho partecipato al post di Laura
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2472 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2474 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho partecipato al post di Tiziana
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2474 giorni fa
Ho creato un post
2475 giorni faSono una sposa di agosto 2020. Ho visto su internet il sito della “carta che germoglia” e mi è sembrata originale,avevo pensato di fare le partecipazioni così e la busta farla io,ma x 50/60 partecipazioni siamo sui 400/420€ e secondo me è tanto....
Ho partecipato al post di Sabrina
2476 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faBuon giorno a tutti! Tra le mille domande e i mille dubbi che ho,quello di oggi è: ma ai testimoni bisogna fare a tutti lo stesso regalo,o ad ognuno se ne può fare uno personalizzato? Le mie testimoni saranno mia sorella e mia cugina (per me una...
Ho partecipato al post di ILENIA
2476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM