Thiene, Vicenza · Da Luglio 2019
Ho 25 anni e vivo a Molina di Malo con il mio fm da quasi 4 anni 😍
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2329 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Irene
2329 giorni fa
Ciao girls! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che la Mua ha fatto un ottimo lavoro! Nelle foto che vi metto qui sotto ho l'occhio sx truccato con il Borgogna e l'occhio dx truccato con il marrone. Di per sé i trucchi sono molto...
Ho partecipato al post di Ale
2329 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2329 giorni fa
2330 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2330 giorni fa
2330 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2330 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
2330 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2337 giorni fa
Ho creato un post
2352 giorni faRagazzi aiutooooo.. Qualche consiglio per animare il pranzo di nozze? Noi siamo fortunati perché nella location c'è la diffusione e quindi fino ad una certa ora basta una bella playlist. Ma verso il pomeriggio per spezzare il pranzo, fino al l'attesa...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Milena
2356 giorni fa
2409 giorni fa
2428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM