Eboli, Salerno · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1870 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1870 giorni faVi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e diteci il perché della vostra scelta nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1870 giorni faUn'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per animare la pista da ballo? A - La casa di carta 📸...
Ho partecipato al post di Sara
1870 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1870 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1890 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1890 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 👇 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
Ho partecipato al post di Sara
1890 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1890 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1890 giorni faHo partecipato al post di Sara
1890 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1890 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1890 giorni faHo partecipato al post di Sara
1890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM