Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4717 giorni faCiaoooo a tutte!!!! da stamattina sono iniziati i lavori per realizzare la nostra torta nuziale porta buste! ho tantissime idee in testa .. ho una lista di cose da comprare per decorare la torta ..e non vedo l'ora di avere tutto l'occorrente per...
Ho creato un post
4718 giorni faCiao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno e tanto meno vogliamo che nessuno ci aiuti. Ma...
Ho creato un post
4720 giorni faCiao a tutte!!!!! si usa ancora fare il ballo sposa papà - sposo mamma? no,perchè io ..me ne vado dritta in crisi!!!!! in tutti i matrimoni a cui ho partecipato ... ad un certo punto vengono chiamati in pista gli sposi per un ballo lei con il papà e...
Ho creato un post
4721 giorni faDonzelle careeeeeeeee ..avete pensate a come si ridurrà il nostro abito in caso di pioggia???? Avete dei piani B per evitare che da bianco diventi nero? Io sono piuttosto perplessa ..avrò uno strascico lunghino ..per nn parlare del velo lungo 5...
Ho creato un post
4722 giorni faUffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! non trovo le foto del mio abito .. non c'è non so come trovarle! il atelier non rispondono mai ..ma è possibile??????? le uniche che avevo ..sono su un pc che non vuole funzionare .. come posso recuperarle! cerco su...
Ho creato un post
4723 giorni faHo regalato io a tutte le damigelle gli abitini e le acconciature .. qui vi mostro i due abitini bianchi e i due neri .. e la loro "bomboniera" (ho pensato alla collanina con ciondolo coccinelle).
Ho creato un post
4723 giorni faCosa ne pensate???
Ho creato un post
4724 giorni faMa io dico .............. il matrimonio è il MIO o è quello dei parenti? Perchè ci devono essere sempre persone pronte a giudicare le tue scelte? Io sono stanca ..davvero stanca!!!! se solo avessi saputo ..mi sarei sposata senza dire niente a...
Ho creato un post
4725 giorni faCiaoooo!!!!! Ho pensato a come poter realizzare degli originali segnaposto ..che possano cmq rimane un bel ricordo! l'intenzione è quella di realizzare qualcosa con la pasta di fimo.. tipo quelli che vi mostro .. qualcuna di voi ci ha pensato? O li...
Ho creato un post
4725 giorni faCiao sposine chi come me si è posto l'obiettivo perdere peso prima delle nozze? chi ha raggiunto il suo obiettivo? è stato facile? o avete trovato diffcoltà?
Ho creato un post
4727 giorni faCiao sposineeeee! apro questo topic per conoscere la vostra opinione sul vedersi il giorno prima delle nozze! chi è contrario e perchè?
Ho creato un post
4728 giorni faCiao donzelle .. chi saranno i vs testimoni o chi sono stati? Io l'ho chiesto a mia sorella e al mio fratellino che avrà 18 anni all'evento. fm ha scelto una delle sue 3 sorelle con il cognato (la mia preferita in assoluto e colei che mi sta aiutando...
Ho creato un post
4728 giorni faAlcune foto ..
Ho creato un post
4729 giorni faCiao! vi mostro degli autoscatti con l'acconciatura che indosserò alle nozze .. la parrucchiera la metterà meglio di come l'ho messa io ...
Ho creato un post
4729 giorni faMa perchè quando vado a modificare la foto del profilo ..non me la salva?????? riappare sempre la stessa! sono io che nn sono capace?
Ho creato un post
4729 giorni faChi di voi ha ricevuto o riceverà la serenatà dal fm la sera prima delle nozze? e per chi l'ha ricevuta ..come è andata? imbarazzo?
Fotografi garanzie ANFM