Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faTerza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo stellato: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cielo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1633 giorni fa
1633 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1633 giorni fa
1633 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1634 giorni fa
1634 giorni faUltime idee a tema viaggio per voi! 💖 Parliamo ora della torta nuziale! Quale tra queste tre preferite? ✈️ Votate e diteci il motivo della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com B - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com C - 📸 di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1634 giorni fa
1634 giorni faPer personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua con 👉 Tre torte nuziali a tema viaggio: vota! ***...
1634 giorni fa
1634 giorni faVi sta piacendo questo dedicato al tema viaggi? 🗽 È arrivato il momento di votare il centrotavola che vi piace di più! Vincerà quello A, B o C? 📷 1: La Favola Reale 📷 2: Un Giorno Su Misura 📷 3: Foto Ottica L'Immagine *** Continua con 👉 Tre cake...
1634 giorni fa
1634 giorni faUltimo post d'ispirazione sui centrotavola! 🤩 Avete trovata qualche idee interessante per le vostre nozze? Abbiamo pensato anche all'ambiente, alla sostenibilità e all'economia. Tre idee di centrotavola sostenibili e per tutte le tasche. Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1634 giorni fa
1634 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! *** Continua con 👉 Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
Fotografi garanzie ANFM