Sestri Levante, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1828 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1829 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1831 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1837 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1837 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
1842 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1856 giorni fa
1859 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1859 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1865 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1866 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1868 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1868 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1869 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1873 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Fotografi garanzie ANFM