Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1576 giorni faProseguiamo con la terza domanda della nostra sfida admin! Questa volta parliamo di location: tra le quattro opzioni proposte, quale rispecchia di più il tuo stile? A quale team ti senti più affine? 🥰 Vota l'admin che preferisci e spiega perché! 🙌...
1576 giorni faSeconda sfida admin! Parliamo di outfit per lo sposo. 🤵 Ecco a voi 4 opzioni di abiti proposte da noi admin. Quale preferisci? A quale team admin appartieni❓ Vota e raccontaci la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Location: a quale...
1576 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1584 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1584 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1584 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1584 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1584 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1584 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1584 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1584 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1584 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1602 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Fotografi garanzie ANFM