Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faVi ha fatto ridere lo scherzetto agli sposi? E se agli sposi invece capitasse un "piccolo incidente" durante il servizio fotografico, tipo questo?😅 La prendereste a ridere? Votate e raccontateci nei commenti se conoscete qualcuno a cui è capitato di...
1795 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
1795 giorni faPensiamo a un'altra bizzarra situazione che potrebbe capitare alle nozze! Se il paggetto all'improvviso lanciasse le fedi? Come la prendereste? La vostra reazione sarebbe 😂 o 😑? Votate! *** Continua con 👉 Lo scherzo all'auto degli sposi Continua con...
1795 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
1795 giorni faLa app di Matrimonio.com e la Community sono strumenti utili anche a fare amicizia con altre coppie E voi, state parlando con altri sposi? Avete aggiunto amici nell'ultima settimana? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua...
1795 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
1795 giorni faBosco, spiaggia, campagna o location? Dove vi piacerebbe sposarvi? Diteci con quale pensiero coccolereste i vostri invitati di nozze! Votate l'opzione che vi sembra più adatta a voi e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Food corner: io...
1795 giorni faSiamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Bosco, spiaggia, campagna o...
1795 giorni faContinuiamo il nostro mini-test sui testimoni! Chi avete scelto per ricoprire questo ruolo importante? 💍 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? Continua con 👉Avete già fatto la...
1795 giorni faParliamo ora di accessori per completare il look sposo! ✨ Quale tra questi 4 preferite per il vostro grande giorno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 💍 *** Continua con 👉 I gemelli: scegli i tuoi
1795 giorni faContinuiamo il nostro test sul vostro profilo di Matrimonio.com! Lo sapevate che potete anche condividere foto con altre coppie? Lo avete già fatto? Avete già caricato foto nella vostra gallery? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ ***...
1795 giorni faChe siate nuove/i iscritte/i o che siate fedelissime/i alla Community, sapete dirci qual è il vostro rango in questo momento? Vogliamo sapere qualcosa in più del vostro profilo! Siete sposa/o 👰♀️... commentate e votate il topic qui sotto! ***...
1795 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
1795 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
1795 giorni faAvanti con il nostro test sulle tendenze evergreen o meno!💖 Le partecipazioni, le considerate una vecchia tradizione o ancora attuale? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM