Mantova, Mantova · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1817 giorni fa
1817 giorni faInvitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: le bomboniere
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1817 giorni fa
1817 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1817 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1817 giorni fa
1817 giorni faE dulcis in fundo, la domanda più attesa di questo test dedicato al vostro profilo su Matrimonio.com! Quante stelle merita la Community? Siate generose e sincere! Se vi piacciono i nostri giochi e test, non perdetevi questi: ❣️ Vinci i...
1817 giorni fa
1817 giorni faAltra curiosità sul vostro profilo di Matrimonio.com! Avete ricevuto medaglie? Se sì quali? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ ...
Ho partecipato al post di Sara
1817 giorni fa
1817 giorni faQuanti di voi hanno già curiosato nella sezione personale dedicata a "Le mie nozze"? Avete già inserito le info e personalizzato il profilo secondo il tipo di matrimonio che state organizzando? *** Continua con 👉 Quanti punti hai sul tuo profilo?...
1817 giorni fa
1817 giorni faContinuiamo il nostro test sul vostro profilo di Matrimonio.com! Lo sapevate che potete anche condividere foto con altre coppie? Lo avete già fatto? Avete già caricato foto nella vostra gallery? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ ***...
Ho partecipato al post di Sara
1817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM