Firenze, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1822 giorni faBellissime location in ogni dove e voi?
1822 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1822 giorni faAl primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
1822 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1822 giorni faData pari oppure dispari?
1822 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1822 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1822 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
1823 giorni faSposine, cosa farete per le vostre nozze? Un buffet con le varie isole oppure antipasto al tavolo? 😋😋❤️
1823 giorni faCari/e sposi/e, ma qual è la cosa a cui tenete di più del vostro matrimonio? Escludiamo l'amore, lo stare insieme, il festeggiare con famiglia e parenti (si spera)... a livello materiale, qual è stata la scelta più importante, la cosa a cui proprio...
1823 giorni faPer il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
1823 giorni faVi piacerebbe fare il vostri ingresso come marito e moglie stupendo tutti? 🤩 E allora guardate queste idee e diteci quale vi piace di più!
1823 giorni faUltimamente capita che il lancio del bouquet venga sostituito dal gioco dei nastri... sapete di cosa si tratta? In pratica si legano al bouquet tanti nastri quante sono le donne single. Solo uno di essi sarà legato saldamente, gli altri invece...
1823 giorni faCiao ragazzi! mi domandavo: ma voi e il vostro/la vostra FM avete gli stessi gusti o siete come il giorno e la notte?? Perche si dice che gli opposti si attraggono, ma anche che chi si somiglia si piglia! Io e il mio fidanzato siamo spesso di idee...
1823 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
Fotografi garanzie ANFM