'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2209 giorni fa
2209 giorni fa
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2209 giorni fa
2209 giorni fa
2209 giorni faCiao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2260 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2289 giorni faContinuiamo con la nostra sfida vip! Passiamo ad un dettaglio importante del vestito: quale schiena preferite? Meglio Hilary o Hailey? Votate! *** Continua con 👉 Hilary Duff vs Hailey Baldwin: tessuto dell'abito
2289 giorni faCiao spose della Community, qualche giorno prima di Natale, la dolcissima Hilary Duff ha fatto il grande passo, pronunciando il fatidico "Sì, lo voglio" a Matthew Koma. Per festeggiare le sue nozze, abbiamo deciso di invitarvi a partecipare ad un...
2296 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
Fotografi garanzie ANFM