Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito... Visualizza altro
Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità. •Oscar Wilde
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4299 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4299 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lara D.
4299 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4299 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
4300 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4300 giorni faHo caricato una foto nel post di Barbara
4300 giorni fagiorno ragazze!!! sto cercando una buona crema snellente e rassodante per il corpo chi può darmi qualche consiglio? ah e che non costi una valangata di soldi!!! grazie mille!!! inoltre non so che fare riguardo al gg delle nozze e al ciclo!!! c'è la...
Ho ottenuto una medaglia!
4300 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4300 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
4301 giorni faHo partecipato al post di Marina
4301 giorni faHo caricato una foto nel post di Marina
4301 giorni faBuongiorno donzelle! Quale make-up avete scelto per il giorno delle nozze? Un trucco semplice e naturale? Oppure un trucco più marcato?
Ho partecipato al post di Elisabetta
4301 giorni faHo partecipato al post di Piccola
4301 giorni fa