San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2305 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Eugeni_
2306 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2306 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2306 giorni faVorrei farmi io il trucco il giorno del mio matrimonio. Consiglia da dove iniziare?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2308 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2308 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
Ho partecipato al post di Anna
2308 giorni fa
2313 giorni faCommunity! 🎄 I giorni più magici dell'anno stanno arrivando, l'amore e la felicità invadono i nostri cuori e le nostre case ❤️️ Però, si sa, le feste portano via del tempo e un po' di stress. Per questo motivo se siete organizzati, vi divertirete...
Ho ottenuto una medaglia!
2314 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2314 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho partecipato al post di Flavia
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2314 giorni fa
2314 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
2314 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
Ho partecipato al post di Flavia
2314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM