Lacchiarella, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1999 giorni fa
1999 giorni fa
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1999 giorni fa
1999 giorni fa
1999 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2018 giorni faCiao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate? 🤵🏻 ©Federico Pannacci Photographer *** Depilerete...
2018 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2036 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è entrato l’autunno 🍁🤩 non so voi, ma adoro i colori di questa stagione!! Questa sera volevo proporvi un sondaggio su diverse mise en place autunnali... quale preferite? C’è qualche sposina che ha scelto questa stagione e...
2036 giorni faI confetti non possono mancare alle nozze! Molti sposi decidono di includerli allestendo una confettata Quale tra questi tavoli preferite?
2036 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
2036 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Fotografi garanzie ANFM