Rocca Susella, Pavia · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 4.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1659 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faSeconda domanda del nostro test autunnale! I colori di questa stagione sono intensi e pieni di sfumature 🍁🍂 E voi, quale tra questi tre abiti da sposo scegliereste? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Decorazioni rito autunnale:...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni fa
1659 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1659 giorni fa
1659 giorni faCi lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un fascino gradevole. Fate il nostro test e diteci tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1659 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni fa
1659 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1659 giorni fa
1659 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1659 giorni fa
1659 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Fotografi garanzie ANFM