Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2115 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2116 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2116 giorni faCiao belle spose! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Quale tra queste scollature vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti che scollatura ha il vostro abito❤️ Foto 1. Abito di Justin Alexander Foto 2. Abito di Innocentia Foto 3....
2116 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
2116 giorni faCiao mie care spose Voi come siete vestite il giorno della promessa di matrimonio? Avete indossato un completo come un tailleur con gonna o pantalone, o un abito da coctkail o cerimonia? Votate una delle due opzioni e fatemi vedere i vostri...
2116 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
2116 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
2116 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2116 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
2116 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2116 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
2116 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
2116 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2116 giorni faCommunity! Parliamo di look sposo: vi piacerebbe che fosse con le bretelle? Sì o no? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2116 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
2116 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Fotografi garanzie ANFM