'Jesolo', Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2039 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
2040 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2043 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
2043 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
2044 giorni faCiao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi? Votate e diteci in un commento a che ora vi...
2051 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!🌷 Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto più originale?📦 Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?❤️ Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2051 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2051 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2051 giorni faIl look delle vostre damigelle dovrà essere impeccabile! Con che tipo di abiti vi piacerebbe vederle? Votate 👇
2056 giorni faCiao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi? Votate e diteci perché nei commenti!
2056 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
2056 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2057 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2059 giorni faBuongiorno sposine belle come va...oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo la radio e stavo intervistando una coppia di sposini che stava andando in viaggio di nozze ad Ischia.. Ebbene questo virus ci ha stravolto tutti i piani ma noi non ci siamo...
2059 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2061 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Fotografi garanzie ANFM