Gela, Caltanissetta ยท Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo ๐ Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo ๐ Hai giร scaricato Wedshoots? A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1573 giorni fa
1573 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale โฃ๏ธ La foto della cerimonia non puรฒ assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto del primo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1573 giorni fa
1573 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! ร il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio๐โ๐ฆบ๐ Quale tra queste foto ti piace di piรน? Vota e commenta! ๐ฅฐ *** Vai al post successivo ๐ L'album...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1573 giorni fa
1573 giorni faL'album di nozze sarร un ricordo davvero speciale del grande giorno ๐ Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momentiโฃ๏ธ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐...
1573 giorni fa
1573 giorni faAvanti con l' album del tuo matrimonio ๐ธ Quali foto inseriresti? Vota la prossima! ๐ I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze:...
1573 giorni fa
1573 giorni faProcediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di piรน? ๐ Vota e spiegaci il perchรฉ della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1573 giorni fa
1573 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici ๐ Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta ๐ *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1573 giorni fa
1573 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? ๐ธ Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? ๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto...
1573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM