Napoli, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faSi nasconde un fashion stylist dentro di voi? Scopriamolo insieme! Quale mise en place abbinereste a questa location? Votate! *** Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione Continua con 👉 Scegli la busta per questa partecipazione...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2104 giorni fa
2104 giorni faCi piace conoscere i vostri pareri e per questo motivo sarete voi a dare dei consigli da esperte di nozze in questo test settimanale! Vi mettiamo a disposizione la foto di questa scollatura: voi quale tre le due acconciatura sposa consigliereste?...
Ho ottenuto una medaglia!
2104 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2104 giorni fa
2104 giorni faSiete delle vere e proprie esperte di nozze! 👰 Una sposa e due bouquet da consigliarle: quale scegliereste tra A e B? Votate e poi spiegatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli le fedi per questi sposi Continua con 👉 Scegli le fedi per questi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2104 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2104 giorni faIniziamo subito la nostra giornata da fashion stylist... dalle scarpe! Quali calzature abbinereste a questo abito da sposa? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per questa sposa © Francesco Russo Fotografo Continua con 👉 Scegli il...
Ho ottenuto una medaglia!
2105 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
2105 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2105 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
Ho partecipato al post di Vanessa
2105 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2105 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2105 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
Ho partecipato al post di Ylenia
2105 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
2105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM