'Roseto degli Abruzzi', Teramo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faChe tipo di sposo sarai? Seguirai il protocollo in fatto di look? Parliamo ora della camicia: secondo la tradizione dovrebbe essere bianca e opaca. E la vostra come sarà? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Cravatta: sì...
2050 giorni faContinuate a scoprire se il vostro look sposo seguirà il protocollo 🤵 Con quale accessorio completerete il vostro outfit? Per avere un look da protocollo la scelta migliore è una cravatta sette pieghe, soprattutto se realizzata con tessuto in seta 👔...
2050 giorni faIl dress code da cerimonia dice che l'orlo per il pantaloni come smoking, frac o tight deve essere liscio e deve toccare il collo del piede nella sua parte frontale. 👞 Assolutamente senza risvolti! Siete per il pantalone classico senza risvolto: sì...
2050 giorni faContinuiamo il nostro test per scoprire se seguirete il dress code dettato dal galateo per lo sposo!🎩 Avete già acquistato i vostri calzini per il giorno delle nozze?🧦 Secondo il protocollo, i calzini dello sposo devono essere lunghi e in colori...
2050 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
2050 giorni faPartiamo con gli allestimenti delle vostre nozze! Pensate alla presentazione dell'angolo dedicato alle bomboniere, come ve lo immaginate? Votate!
2050 giorni faCommunity! Quando si parla di allestimenti di nozze è impossibile non pensare al tableu de mariage, il re delle decorazioni!😁 Quale vi piace di più tra i due?👇 Votate il vostro preferito e diteci nei commenti come sarà il vostro.
2050 giorni faDue mise en place di nozze: una un po' più rustica e l'altra più classica! 🍽️ Quale merita il vostro voto? 🗳️ E raccontateci come vorreste sia la vostra!
2050 giorni faOra pensiamo all'altare della vostra cerimonia nuziale Che tipo di addobbi floreali e drappeggi vorreste per personalizzarlo? Date il vostro voto a quello che più vi piace tra questi e continuate ad allestire le vostre nozze ...
2050 giorni faAvanti con il nostro test sugli allestimenti del vostro grande giorno! Parliamo di sedie degli sposi: come le vorreste decorate? Con fiori, piante, scritte, nastri... Votate e commentate!
2050 giorni faContinuiamo l'allestimento delle vostre nozze scegliendo la decorazione dei tavoli che vi ispira di più.❤️ Quale centrotavola scegliereste? E come sarà il vostro? Ditecelo nei commenti👇
2050 giorni faUn segnaposto in plexiglass, in voga nell'ultimo anno. Nella seconda foto un piccolo cadeaux per gli invitati con un tag di carta! 🎁 A o B? Per quale foto dai il tuo voto?
2050 giorni faVi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è ammesso o non concesso? Votate e ditecelo nei...
2050 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
2050 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
2050 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Fotografi garanzie ANFM