Campobasso, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1916 giorni faVoglio condividere con voi la mia felicità..... abbiamo confermato la data della promessa al comune.....4 Marzo 2021🎊🎉🎊🎉🎊nn vedo l'ora 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
1919 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
Ho partecipato al post di Vivi
1919 giorni fa
Ho creato un post
1919 giorni faStamattina mi sn svegliata carica e motivata....dai ragazze nn vi può andare male...ce la faremo, realizzeremo il msg sogno😍tanto il 5 marzo arriverà in men ke nn si dica...e saremo super indaffarate con gli ultimi preparativi....la parola d'ordine è...
Ho partecipato al post di Autorino
1919 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1919 giorni fa
1919 giorni faPronte a scoprire un altro vestito della rubrica Un abito al giorno? Oggi vi presentiamo un abito firmato Cherubina. Si tratta del modello Krystle della linea Porcelain, collezione 2021 💎 Taglio a sottoveste con scollo a V, maniche lunghe e...
Ho ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Vivi
1919 giorni fa
Ciao ragazze, oggi l' entusiasmo è a 1000.. siamo andati a prendere le fedi! È vero che mancano ancora 232 giorni ma essendo che il modello che ci piaceva era dell' anno scorso abbiamo deciso di non aspettare.. infatti quelle prese erano le ultime...
1920 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1920 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1920 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1920 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1920 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM