Magenta, Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1500 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1510 giorni fa
1510 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1513 giorni fa
1513 giorni faUltima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli...
1513 giorni fa
1513 giorni faPenultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic corner: ti tenta? 📸 Villa Malliana
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1513 giorni fa
1513 giorni faOttavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti sembra eccessivo? 💆♀️ Vota ✨ *** Vai al post...
1513 giorni fa
1513 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
1513 giorni fa
1513 giorni faFood corner numero 6 del test della settimana. Qui si parla di dolci. 🍬🍭🧁 Ti ingolosisce uno sweet corner oppure non ti convince? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: ti tenta?
Fotografi garanzie ANFM