Zandobbio, Bergamo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
580 giorni faQuesta volta vogliamo conoscere il vostro pensiero circa alcune categorie nuziali che possono essere ritenute da alcuni di voi come superate o, per altri, qualcosa di sempre sempre attuale. Prossima domanda del nostro test! Parliamo dei regali ai...
580 giorni faFinora, in questa sfida, non abbiamo parlato di elementi del look sposa. 🙃 Il velo per secoli è stato il simbolo della sposa, un accessorio che completa il look femminile nuziale. 👰♀️ Vi chiediamo: per voi è un oggetto scaduto e superato o evergreen...
580 giorni faSiamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...
580 giorni faProcediamo con le canzoni del Festival di Matrimonio.com! 🎹 Con "Ti regalerò una rosa", brano che ha portato Simone Cristicchi alla vittoria di Sanremo nel 2007, eccoci arrivati alla categoria dell'abito da invitato 🧥 Che ne pensi di questa proposta?...
580 giorni faAvanti con il nostro Festival di Matrimonio.com!🎼 Secondo brano a salire sul nostro palcoscenico è "Vita spericolata" cantata dal famosissimo Vasco Rossi, canzone al quale abbiniamo il vestito da sposo. Cosa ne pensi di questo modello? Vota e svelaci...
580 giorni faTerzo abito in gara al Festival! Con "Oggi sono io" di Alex Britti, ecco qui l'abito da invitata! Che ne pensi di questo vestito lungo rosso? Per te merita di vincere il Festival? Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti regalerò...
580 giorni faIniziamo con il nostro meraviglioso Festival di Matrimonio.com !🎼 La prima canzone in gara è "Sarà perché ti amo" cantata a Sanremo dai Ricchi e Poveri nel 1981. La categoria associata è quella dell'abito da sposa 👰 Qual è il tuo giudizio? Vince il...
580 giorni faAltro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
580 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
580 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Vega di Nicole Couture:...
580 giorni faProssimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Comb2 di Atelier Emé: match o swipe? 📸...
580 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
580 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
580 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
580 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...
580 giorni faAltra idea per nozze a tema Harry Potter!👓⚡️ Cocktail magici per i tuoi invitati: quale sceglieresti tra la proposta A e la proposta B? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Bouts de Ficelle et Doigts de Fées *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli...
Fotografi garanzie ANFM