Roma, Roma · Da Maggio 2013
Ho 2 bambini, Alessio di quasi 8 anni e Mirko 4 anni, sono una persona solare, positiva e spero che il mio matrimonio sarà come l'ho sempre desiderato...... Visualizza altro
Ho 2 bambini, Alessio di quasi 8 anni e Mirko 4 anni, sono una persona solare, positiva e spero che il mio matrimonio sarà come l'ho sempre desiderato... per alcuni problemi il matrimonio era stato annullato ma ora abbiamo deciso di organizzare e di non farci fermare da nessuno...
- Sposo Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4444 giorni fa
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ho ottenuto una medaglia!
4449 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4449 giorni faHo acquistato l'abito da sposa e quando ho chiesto che colore fosse mi hanno risposto color seta... che colore è? Aiutoooo perchè non so di che colore acquistare le scarpe.
Ho partecipato al post di Stefania
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4452 giorni fa
Bomboniere finite scatole ordinate via internet,..arrivate ma per quanto riguarda la decorazione, sono tanto indecisa... e infatti sono qui a chiedervi un parere.... Ho avuto la brillante idea di ordinare le scatole trasparenti perchè volevo che i...
Ho partecipato al post di Beatrice
4452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4452 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Silvia
4452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM