Acireale, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1735 giorni fa
1735 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1735 giorni fa
1735 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1735 giorni fa
1735 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1735 giorni fa
1735 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1735 giorni fa
1735 giorni faContinuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? 🚦 Votate! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1735 giorni fa
1735 giorni faUltimi voti con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? 🚲 Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con 👉 Trattore: rosso, giallo o verde? © Matteo FotografiaContinua con 👉...
1735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM