'Crema', Cremona · Da Settembre 2020
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, quegli abiti bianchi che ti fanno sentire e sembrare una principessa. E finalmente quel momento... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, quegli abiti bianchi che ti fanno sentire e sembrare una principessa. E finalmente quel momento è arrivato, dopo aver trovato il mio principe, che non è arrivato su un cavallo bianco come nelle favole, ma che riesce a capirmi e a rendermi felice in ogni istante. Anche quando tutto sembra andare storto lui è lì per me, per noi!
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1768 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1768 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1768 giorni faBuongiorno ragazze, vi volevo chiedere, quanti coni riso realizzerete per il vostro matrimonio ? ( tanti quanti gli invitati o la meta' rispetto alle persone che avete invitato ? - io ad esempio ho conteggiato una 80 ina di invitati ) i ventagli li...
1768 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1780 giorni fa
1780 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1780 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1780 giorni fa
1780 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Fotografi garanzie ANFM