Castellammare del Golfo, Trapani · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1065 giorni fa
1065 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Grazia
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1065 giorni fa
1117 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1117 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1117 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
1117 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1117 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1131 giorni fa
1131 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM