Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sognatrice, hobbista cronica e innamorata perdutamente da tre anni dell'uomo più meraviglioso che mi potesse mai capitare!
- Super Sposa
- 4.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4277 giorni fa
Ho creato un post
4277 giorni faCiao ragazze, ho pensato di creare una piccola wedding bag per i nostri piccoli ospiti, conterrà le bolle di sapone, pastelli a cera, un piccolo album da colorare e dei palloncini, non so se aggiungerò altro, voi avete qualche sorpresina per i più...
Ho ottenuto una medaglia!
4277 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Paola
4277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
4279 giorni fa
Ragazze, il prossimo anno spero di riuscire a sposarmi, nel frattempo mi sto facendo un'idea, su tutto quello che ci vuole. Vorrei riuscire a fare tutto io coni di riso, legatovagliolo librettini della messa....voi come state procedendo? Fate voi?...
Ho partecipato al post di Luana
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4280 giorni fa
4280 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4280 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4280 giorni fa
Ho creato un post
4280 giorni faMancano ormai veramente poco... siamo a -35 E' praticamente tutto pronto, ho fatto veramente tanto in questo anno appena trascorso, un anno fa tra 9 giorni il mio fm s'inginocchiava a chiedermi di sposarlo, se ci penso ancora ho i brividi... Non...
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM